Categorie
Uncategorized

Rituale di Venere

Legamento planetario di Venere, legame di Venere, magia d’amore di Venere.

 Il rituale  d’amore planetario di Venere è una forma di ritualistica utilizzata da Agatha per i problemi d’amore.

Rituale di Venere: cos’è

Il rituale di Venere è una pratica esoterica frutto di anni di studi e di sperimentazione, viene definito simbolicamente legamento Planetario di Venere anche se questa definizione non è del tutto corretta.

Il termine planetario include tutti i rituali planetari (da Pianeta) che possono essere eseguiti per ciascuno dei sette pianeti riconosciuti dall’astrologia classica.

Si deve tenere conto che il termine “magia planetaria” è un termine che racchiude tantissime ritualistiche: angeli planetari reggenti, segnature planetarie di erbe e olii e via discorrendo.

La mia operazione è legata alla planetaria, ma non è una tipologia di rito che si conclude il venerdì nell’ora planetaria di Venere. La Magia Salomonica, che io prendo come base, e che spiego anche nel mio blog, è una base per l’appunto: non è possibile seguire il cerimoniale salomonico esattamente per come è arrivato ai giorni nostri, perché sarebbe poco incisivo, non sarebbe funzionale.

Come l’esoterismo insegna, i processi di evoluzione di un rituale possono portarlo a definirsi nel tempo, anche con diverse prove e diversi fallimenti.

Ad oggi la mia personale visione del rito di Venere è da considerarsi in un mese(28 giorni) per 4 sedute che vengono svolte il giorno di Venere (venerdì) e normalmente l’attivazione viene svolta con riferimento al sigillo planetario che corrisponde agli spiriti planetari di Venere e non necessariamente al sigillo su cui verte l’azione stessa.

In alcuni casi il Rito di Venere è eseguito in unica seduta.

rituale di venere

Origini e storia del rituale di Venere

Il rituale di Venere ha origini molto antiche, risale al Medioevo, e si è tramandata fino ai giorni nostri proprio per la sua efficacia. Scopriamo di cosa si tratta e come si esegue. Venere è la dea dell’amore ed è influente per diversi rituali che riguardano i sentimenti. Ci si può rivolgere per superare una crisi o se si soffre per un amore non corrisposto. Ancor di più, Venere è il pianeta il cui influsso planetario più corrisponde a sentimenti e amore.

Legamento planetario di Venere

Da dove nasce quindi il nome “planetario di Venere” ? E’ opportuno premettere che con l’esperienza ed il tempo ciascun operatore trova e stabilisce il rituale migliore per ottenere un determinato effetto.

Per Agatha il rituale di Venere è un rituale la cui base cerimoniale comprende l’utilizzo del sigillo di Venere e dei suoi materiali. Al centro della ritualistica c’è Venere, pianeta legato al concetto di amore, chiamato anche “pianeta della piccola fortuna”.

L’aggettivo “planetario” sta ad indicare che l’intero rito ha Venere come fulcro, tuttavia la lavorazione si può estendere a tutti i giorni della settimana qualora ci siano diversi aspetti da lavorare. Qualora sia necessario si può usare il rito di Venere in altri giorni della settimana avendo cura di osservare quanto meno l’ora planetaria di Venere.

Agatha nell’esecuzione del legamento planetario di Venere mette in atto un cerimoniale a 360 gradi, onnicomprensivo cioè che lavora ogni aspetto della vita di una coppia, dalla comunicazione all’attrazione sessuale.

Un rito completo tra i più potenti atti a gestire le forze supreme che intervengono  in nostro aiuto. All’interno del planetario di Venere c’è una forte componente energetica, o di canalizzazione.

Non basta dunque conoscere la disposizione delle candele, l’orario, e l’orazione per fare un rituale di Venere, è necessaria una forza individuale, l’iniziazione alla magia pratica e tutte le conoscenze per poter effettuare un rituale così complesso.

In quanto tempo agisce il rituale di Venere?

Il planetario di Venere consente un ritorno d’amore in circa due mesi di tempo, taluni riescono a cogliere significativi risultati già a partire dalla terza settimana di lavoro esoterico, altri debbono attendere qualche giorno in più. Naturalmente NON è un rito coercitivo o impositivo, le basi naturali devono consentire la lavorazione viceversa non si otterrà alcun risultato.

Il rituale o legamento di Venere può essere pericoloso?

Dopo molti anni di pratica ho coniugato due forme di magia in un unico rituale, seguendo le basi salomoniche, la magia dell’energia attraverso la medianità e il cerimoniale adeguato, così facendo ho potuto portare i successi che mi vengono ogni giorno riconosciuti.

Dunque, non abbiate alcun timore, e continuate a chiedere sempre spiegazioni dettagliate che un buon esoterista deve sapervi fornire.

All’interno del Legamento Rituale di Venere che spesso utilizzo per i riavvicinamenti non vi è nulla di controproducente, ma come sono solita spiegare non c’è alcuna differenza in termini di verità e necessità di verità tra l’evocare Anael (angelo) o un corrispettivo considerato demone.

I rituali che esegue Agatha non sono mai pericolosi, poiché non vanno a smuovere energie spiritiche pericolose di per se. E’ sempre l’intenzione di nuocere ad essere pericolosa, sono sempre le intenzioni sbagliate a creare danni..ricordatelo, talvolta vale più una buona intenzione che un rituale pulitissimo.

Chi può eseguire il Rituale di Venere?

E’ logicamente impossibile che un rituale d’amore atto a riavvicinare due persone possa definirsi  tale senza l’ausilio di un cerimoniale adatto, altrimenti qualsiasi forma di preghiera potrebbe facilmente risolvere una situazione.

Nonostante il rituale sia complesso se ve la sentite potrete svolgerlo da voi stessi. Abbiate solo l’estrema cura di avere materiali corretti, ricordando che si mettono in moto energie planetarie è bene creare tutti i “link” con erbe, pietre, resine, colori, materiali e se possibile imparare a memoria i salmi cerimoniali.

WhatsApp chat