info e contatti: +39 3517999589

Agatha Risponde

Cosa devi sapere prima di iniziare un rituale con Studio Giove.

Chi, anzi tutto, ha fede nelle discipline esoteriche e divinatorie. Inoltre è necessario essere maggiorenni e nel pieno delle proprie facoltà mentali (quindi non in cura psichiatrica)

No i rituali non godono di garanzie, una garanzia di successo significherebbe la totalità di casi risolti, è vergognoso che oggi giorno, anno 2024, ci siano ancora operatori esoterici, o sedicenti tali, che parlano di garanzia solo per attirare a se i malcapitati clienti. Nessun essere umano può essere padrone del destino a tal punto da poter garantire un qualsiasi lavoro esoterico, questo varrebbe anche per il rituale più semplice. Ma soprattutto, pongo a voi la domanda, se il rituale non dovesse funzionare davvero vi aspettate la restituzione di qualcosa?

Negli anni passati avrei risposto che era sufficiente la fiducia nell’operatrice; tuttavia oggi il panorama esoterico italiano è caduto talmente in basso che ci rendiamo conto di quanti dubbi possa avere un assistito. Per tale ragione eseguo sempre delle foto (estremamente personali) o dei video che mostrano inequivocabilmente il rituale ad personam eseguito. 

Nome (cognome facoltativo anzi io sconsiglio di fornirlo in prima battuta), data di nascita (con orario e luogo di nascita se possibile) e foto qualora in vostro possesso di tutte le persone da controllare.

Qualsiasi metodo è accettato, postepay, paypal, bonifico bancario, vaglia… a seconda della vostra disponibilità.

Agatha può ritagliarsi del tempo per delle lezioni personalizzate, il costo è orario e maggiori informazioni possono essere richieste via mail.

No, con assoluta certezza Agatha non esegue magia nera di morte o di malattia, ne ama conversare con chi è mosso da sentimenti negativi. Cioè che si fa in casi evidentemente scompensati è il rito di giustizia.

Non tutti i rituali prevedono una visualizzazione chiara e distinta che possa produrre un qualche aggiornamento. Tuttavia non sarete mai lasciati a voi stessi. Ciò che accade durante una fase rituale potrete riportarlo via Whatsapp o con una telefonata concordata. Si ricorda che un rituale non prevede anche consulti di cartomanzia e telefonate infinite, queste vengono retribuite a parte e limitate allo strettissimo necessario.

E’ necessario considerare caso per caso. I rituali hanno un costo anche materiale, dunque non sempre è possibile ripeterlo. Ci sono alcune formule rituali che possono prevedere una seduta di richiamo.

No, assolutamente, se necessiti di uno psicologo o di un telefono amico devi necessariamente rivolgerti ad altri professionisti. Nei momenti di crisi c’è sempre la possibilità di ricevere una risposta, ma non voglio innescare meccanismi di dipendenza emotiva che danneggiano entrambi e anche eventuali percorsi rituali

I costi sono già molto contenuti rispetto ai colleghi, ciò nonostante in caso di problematiche varie è possibile dividere in due l’ammontare, il 50% di acconto e il 50% in saldo entro e non oltre la 3 settimana, pena la risoluzione dell’impegno rituale.

No, i lavori come i consulti vengono iniziati a pagamento avvenuto, le motivazioni sono state confermate negli anni di attività, molto spesso chi fa iniziare un rituale dicendo di pagare a giorni in realtà sa già che non pagherà alcun che, e vuole pensare di essere furbo, così non è per sfiducia nei confronti del singolo ma per l’ottimizzazione di tutte le risorse la possibilità di pagare dopo è assolutamente non prevista.

Dalle 2 settimane alle 4, per spedizioni estere tenete conto di una settimana di spedizione oltre al tempo di caricamento, si può richiedere la carica d’urgenza se disponibile viene eseguita.

Assolutamente nulla, penserà a tutto Agatha e tu non dovrai far altro che portare al rito stesso la maggiore serenità e positività possibile.

NO meglio di no a meno che non vi sia una modalità molto diversa nel ritualizzare! Agatha sconsiglia apertamente l’esecuzione di due (o più) rituali contemporaneamente, non è buona cosa per molti motivi che approfondirà nel suo blog.

Agatha ha un solo sito internet da molti anni che è questo che state visitando ovvero “magia suprema” e un blog “esoterismo-magia.blogspot.com”, la mail dove riceve è sempre la stessa da anni, qualsiasi altro sito è da considerarsi estraneo ad Agatha di Studio Giove. Purtroppo è emersa un’altra Agatha che si finge proprietaria del sito e fa credere ai clienti di essere la “vera Agatha” ma se prendete a riferimento magiasuprema non sbaglierete.

E’ una delle tante stupidaggini che vanno dicendo nei forum di settore, Agatha sconsiglia apertamente la frequentazione di forum esoterici e affini, le motivazioni sono state espresse in diverse occasioni, una tra tante la pericolosità degli stessi che celano dietro l’amministratore niente meno che un collega che farà in modo di deviare i vostri pensieri verso altri operatori. Nei forum pullula una forma concreta di negatività, mantenetevi puliti sino al termine del rituale, ivi compreso le consulenze di cartomanzia che possono fuorviarvi rendendo le cose molto più difficili.

No e si, Agatha dice sinceramente quello che pensa, se durante la consultazione emerge una cosa contraria a ciò che vi hanno detto in precedenza Agatha non asseconda nessuno, pertanto può disturbare qualche collega, tuttavia  non chiede mai con quale operatore avete lavorato perchè non le interessa e non interessa al caso. Le uniche eccezioni vengono fatte per coloro i quali hanno subito vere e proprie pressioni psicologiche, in tal caso Agatha consiglia sempre di denunciare il fatto alle autorità competenti.

No, con Agatha siete assolutamente liberi di fare la scelta che ritenete migliore, contestualmente anche Agatha è libera dall’obbligo di seguire un cliente , fino a che non è avvenuto il versamento e dato inizio così al rituale vi potete ritirare avvisando.

Agatha lavora presso il proprio studio adiacente la sua abitazione privata, in Veneto,  non accetta visite se non da clienti che già la conoscono personalmente, per poter garantire un costo inferiore a tutti Agatha ha scelto di liberarsi dalla spesa di uno studio fisico, diffidate apertamente da chi può ricevervi in ogni città d’Italia, ciò è sinonimo di uno stile di vita che non si addice ad un operatore.

La durata media di un rituale di unione ad esempio è di un mese attivo più due mesi al massimo di assestamento, entro questi termini il rito si considera chiuso completamente.

Verifica di non aver sforato gli aggiornamenti compresi nel costo del lavoro, qualora tu ne abbia già beneficiato e voglia sentire lo stesso Agatha fai richiesta di un consulto a pagamento. Qualora ci fosse realmente un ritardo sensibile tieni conto che ti stai interfacciando con una persona umana, che può avere la febbre, come un impegno improvviso, così come un guasto alla linea, non farti prendere dal panico e attendi fiducioso/a.

Agatha comprende tutte le situazioni, ma c’è chiaramente chi per qualsiasi fatto si sente in diritto di scrivere o interpellarla ad ogni ora del giorno e della notte, se non fai parte di questa categoria scrivi con assoluta tranquillità cosa è accaduto includendo nell’oggetto della tua mail la priorità di lettura. “agatha cambiamenti importanti  da segnalare…” ad esempio.

Il numero di telefono è sempre aggiornato nel sito, se per qualche motivo avete un vecchio numero non più in uso è sufficiente andare nella pagina contatti e verificarne la correttezza.

WhatsApp chat