Warning: Undefined array key "HTTP_X_FORWARDED_PROTO" in /home/mhd-01/www.magiasuprema.com/htdocs/wp-config.php on line 85
Operatore esoterico serio onesto e affidabile - Agatha
info e contatti: +39 3517999589

Operatore esoterico serio

Distinguere gli operatori esoterici seri.

L’ambiente esoterico purtroppo ha una natura tale da essere “facile territorio” per truffatori, non è facile trovare un operatore esoterico serio. Molto spesso agli operatori esoterici arrivano richieste da persone in difficoltà ed emotivamente fragili che è facile fare cadere “nella trappola”. A farne le spese, oltre le persone coinvolte sono anche gli operatori esoterici seri, che operano secondo coscienza, che hanno le capacità necessarie per farlo, che agiscono con onestà e serietà. E’ quindi fondamentale porre particolare attenzione ad alcuni segnali che possono essere indicatori di poca serietà.

Vediamo come trovare operatori esoterici seri, onesti e affidabili.

Come riconoscere gli operatori esoterici onesti

Gli operatori esoterici onesti non chiedono descrizioni dettagliate della vita delle persone, bensì sono in grado attraverso il mezzo in loro possesso (divinazione) di farsi un’idea chiara della condizione del consultante.

Diffidate di chi vi fa troppe domande, di chi gira troppo intorno ad un discorso, di chi non comprende la vostra storia. Senza una buona diagnosi il malato è infatti spacciato!

Gli operatori esoterici onesti non chiedono pagamenti extra a metà lavoro. La visione d’insieme di un ottimo esoterista deve permettere (tranne rari casi) di anticipare un problema che viceversa, senza capacità e serietà, emergerebbe durante il rituale.

L’operatore esoterico bravo e affidabile chiede aggiornamenti ai suoi clienti ma non per curiosità o per invadenza, piuttosto lo fa perchè deve potervi guidare durante il lavoro. La comunicazione con l’operatore è quasi indispensabile in alcuni casi, ma ciò che è importante comprendere è che il lavoro esoterico non verrà modificato o vanificato in base al vostro comportamento.

Operatori esoterici affidabili

L’operatore esoterico affidabile e bravo sa valutare una situazione attraverso un consulto serio, se la storia non viene analizzata in modo preciso ed analitico non è possibile contare sull’operazione magica, ma al massimo su un colpo di fortuna.

Occorre farsi venire dei dubbi su un operatore esoterico che risponde al telefono tutto il giorno.

Seppur potrebbe sembrare un punto a suo favore occorre distinguere tra uno sterile centralino 899 di cartomanzia prendi e fuggi ed un bravo operatore esoterico, che ha senza dubbio bisogno di riposare, di ricaricare le energie e di mantenere la concentrazione.

L’operatore esoterico onesto non lavora gratis e non sarebbe giusto qualora lo facesse. Il lavoro va sempre retribuito. Spesso dietro un consulto gratuito si nasconde una richiesta di denaro per levare una fattura inesistente.

Bisogna diffidare anche da operatori esoterici che richiedono compensi esosi, anche di migliaia di euro. Maggiore è il compenso richiesto, maggiore è l’interesse economico dell’esoterista che dimostra di essere ben lontano dall’essere una persona ematica ed illuminata. I lavori esoterici hanno costi medi, poiché ciascuno di noi dedica parte della sua giornata per gli altri, quello che si paga è il materiale e parte del tempo che l’operatore esoterico impiega per eseguire il rito.

Gli operatori esoterici affidabili non vantano stemmi o specifiche qualifiche di studio. Non esistono albi di categoria, né esistono qualifiche, al limite esistono associazioni culturali che non hanno alcun valore legale circa la professionalità.

Una delle domande più frequenti quando si è alla ricerca di operatori esoterici seri è “Gli operatori esoterici seri devono avere uno studio?” L’operatore esoterico serio lavora in solitudine, concentrazione e isolamento, e non vede la necessità di incontrare le persone che lo contattano perché non necessita di influenzare alcuna scelta, né di carpire informazioni visive.

Sappiate che tolti rari casi, gli operatori esoterici che sostengono di ricevere a Roma, Milano, Bologna, Parigi e Londra, sono operatori poco affidabili poiché nella realtà, una volta che si richiede l’appuntamento in loco scegliendo una delle città in lista, o sparano cifre assurde di prenotazione, o vi diranno che dovrete aspettare un mese o due, e a quel punto procedere comunque via mail o telefonicamente sarà la scelta più ovvia.

Gli operatori esoterici seri e affidabili non obbligano la persona ad andare in studio o a chiamare, un programma di lavoro può essere tranquillamente gestito in email, di modo da risultare comprensibile e soprattutto da restare nero su bianco.

L’operatore esoterico serio e onesto non necessita di screditare gli altri, ne di sostenere che lui è l’unico a poter eseguire un rituale. Diffidate da chi sembra avere un’ unica soluzione, l’esoterismo come materia di vita deve per forza essere flessibile e personalizzabile. Non bisogna fidarsi di chi vi dice che non esiste altra materia al di fuori della sua.

Non affidatevi mai agli operatori esoterici che vi dicono di poter guarire una malattia, questa cosa non solo è vietata per legge ma rasenta la circonvenzione, il medico specialista o il vostro comune medico di base vi dirà che terapie seguire in caso di malattie, non date MAI un solo euro a chi promette guarigioni perché è sicuramente un operatore esoterico disonesto non degno di portare questo titolo.

Ricordate, infine, esoteristi seri conoscono la loro materia, sanno parlare, confrontarsi, e devono aver fatto un percorso personale di studio!

operatori esoterici onesti
WhatsApp chat