Magia Rossa

magia rossa

magia rossaMagia rossa potente mezzo per far innamorare una persona. Incantesimi di magia rossa e formule, la magia rossa che funziona per l’amore.

Molti sanno che la magia rossa oggi è utilizzata per lo più come potente mezzo di riunione amorosa. I colori nella magia sono argomentazioni spesso risibili, l’indicazione del colore a volte non è garanzia di “pulizia” di un rituale, anzi, dobbiamo sempre ricordarci che è l’intenzione a fornire materiale negativo o positivo al Superiore, e saremo giudicati proprio per cio’ che intendiamo fare, non certo per una formula etichettata come rossa o verde.

Facciamo chiarezza, che cos’è la magia rossa? La magia rossa per come la intende Agatha è una serie di formule magiche, di incantesimi e di rituali che possano operare nel territorio dei sentimenti, quindi legamenti in magia rossa, ma anche rituali per la passione sessuale in magia rossa. Agatha non lavora mai con intenzioni poco nobili, e se percepisce nell’utente finale desiderio di vendetta, cattiveria, e ingiustizia, è certo che non eseguirà alcun rituale in magia rossa.

Esiste una sottile linea tra cio’ che è naturale e cio’ che non lo è, in quella linea ipoteticamente mettiamo la Magia Rossa e le sue formule. Le energie dispiegate per unire due persone che si sono lasciate o per far tornare il proprio fidanzato, marito, amante, sono canalizzate attraverso la magia rossa che agisce in modo fortissimo per restaurare i sentimenti perduti.

Esistono moltissimi incantesimi d’amore in magia rossa nella tradizione esoterica, diverse scuole di pensiero hanno prodotto ritualistiche sempre più mirate a risolvere i problemi d’amore, per questo gli incantesimi di magia rossa sono spesso la chiave per fortificare una relazione. Ci sono incantesimi semplici e complessi, bisogna sempre operare con la massima concentrazione e con cognizione di causa, come già detto è molto pericoloso agire in modo pressapochista con la magia poiché potremmo avere risultati devastanti o contrari al nostro fine.

La magia rossa svolta in modo professionale è da preferirsi a quella fai da te, per i motivi elencati, facciamo dunque quale esempio dei casi in cui è possibile operare con rituali di magia rossa:

  • interesse verso un uomo/donna che non ci considera
  • riavvicinare il proprio uomo/donna che vediamo distaccato
  • ravvivare la passione sessuale di una coppia
  • aumentare il desiderio sessuale in una persona
  • agire per rendere fedele un uomo/donna

Questi sono solo pochi esempi, è sempre necessario individuale attraverso un’analisi approfondita le cause di un problema, per poi definire quale sia il rito migliore per risolverlo.

I riti di magia rossa rispettano il potenziale della coppia in ogni caso, viceversa parleremmo di altre forme di magia che possono invadere il karma delle persone lavorate e creare quindi dei colpi di ritorno, la magia rossa che funziona davvero è svolta nella massima sicurezza, e qualsiasi persona chieda aiuto ad Agatha troverà una professionista attenta e consapevole delle forze che  tali riti mettono in campo.