Magia Bianca

magia biancaMagia bianca per far innamorare. Rituali e riti propiziatori come i riti della  fortuna, rituali per guadagnare denaro o per aumentare le entrate.

Funziona davvero la magia bianca in amore? Si, è utilizzabile, ma in molti casi la magia bianca trova la sua piena identità in preghiere propiziatorie, atte ad aumentare attraverso un percorso naturale le energie, le predisposizioni e la fortuna di una persona. Il bianco indica candore, pertanto pulizia, gli incantesimi di magia bianca quindi per i riti di purificazione e rituali di protezione sono indicati per togliere fatture e malocchio, e riequilibrare una situazione compromessa da forze negative. Questo incide positivamente sulla salute psicofisica della persona che adopera magia bianca a questo scopo.

La magia bianca è una materia omnicomprensiva, le sue origini e la sua storia, senz’altro legata al culto wicca oggi come oggi, sono antiche, poichè è la tipologia di magia che più si avvicina alla forma naturale che ciascuno di noi può toccare con mano. Mentre per le altre forme, che prevedono ad esempio la lavorazione di più soggetti, non è bene adoperarsi in rituali fai da te con il rischio di ripercussioni personali, per la magia bianca il discorso cambia, diventa una materia alla portata, ma attenzione…..Quando diciamo che gli incantesimi di magia bianca sono fai da te, e quindi fattibili da chi privo di esperienza vuole avere un primo approccio con l’esoterismo, non parliamo certo di risultati, garanzie, statistiche e quant’altro, parliamo semplicemente della semplicità e fattibilità che la magia bianca, o magia dell’energia, manifestano in linea con il benessere personale. Per chiarire questo aspetto, potete sperimentare dei rituali su voi stessi, impegnandovi a qualche scopo o per il semplice benessere, con esercizi di meditazione preparatori e preghiere, tutto cio’ non vi comporterà alcun danno, ma qualora aveste il compito, per terzi ad esempio, di rimuovere forti negatività, di togliere il malocchio o delle fatture magiche, ecco, in tal caso sconsiglierei di giocare agli apprendisti maghi, poichè togliere negatività proteggendosi ed essere davvero funzionali al problema è un incantesimo, un rito, che prevede una struttura energetica, solida e conoscenze avanzate.

Quali sono gli oggetti della magia bianca? Senz’altro le candele, la fiamma della candela illumina e segue molti interventi esoterici, specialmente in magia bianca. Dobbiamo poi cercare tra gli elementi naturali, e manipolarli seguendo le leggi dell’attrazione. La legge dell’attrazione è molto vicina alla magia bianca, e per far innamorare un uomo può essere considerata come chance.

Ecco alcuni dei casi in cui la magia bianca funziona ed è consigliata:

  • vincita di denaro
  • vincite al lotto
  • purificazione ambientale
  • togliere negatività in casa
  • togliere negatività a una famiglia
  • propiziazione alla fortuna
  • ricerca dell’amore giusto
  • aumento del magnetismo
  • riequilibrio personale
  • aiuto nello studio
  • aiuto psicologico
  • vendite difficili
  • vendita casa

La magia bianca quindi non nasce propriamente per far tornare il proprio innamorato, ne per allontanare due persone, la magia bianca nella sua semplicità fatta di formule e preghiere agli elementi della natura, consente di operare in tutte quelle situazioni ove c’è il bisogno di gestire energie in esubero e negative, di aumentare quelle positive e di vivere armoniosamente con il resto dell’universo. Siamo energia, per questo gli incantesimi di magia bianca sono tanto funzionali al nostro essere.