info e contatti: +39 3517999589

MAGIA BIANCA E INCANTESIMI D'AMORE

Cos'è la magia bianca.

La Magia Bianca è una pratica esoterica che, lo suggerisce il nome stesso, è volta soprattutto alla positività, al  rispetto ed alla conoscenza della natura e delle sue leggi.

Chi pratica riti di Magia Bianca  è alla ricerca della pace interiore, dell’equilibrio e della  felicità personale sempre nel pieno rispetto dell’altro. Uno dei principi fondamentali degli incantesimi di Magia bianca è quello di non nuocere a nessuno.

Origini magia bianca

La Magia Bianca affonda le sue radici nella tradizione popolare, nei ritmi delle stagioni e della terra  di cui ne trae i fondamenti di trasformazione e cambiamento, principi che si ritrovano nella tradizione alchemica. Anche per questo è estremamente semplice e usa ingredienti facilmente reperibili come piante ed erbe.

Magia bianca in amore

Funziona davvero la magia bianca in amore? Si, è utilizzabile, ma in molti casi questo tipo di magia trova la sua piena identità in preghiere propiziatorie, atte ad aumentare attraverso un percorso naturale le energie, le predisposizioni e la fortuna di una persona. Diciamo che la magia più adatta ai rituali d’amore è la Magia Rossa. Il bianco indica candore, pertanto pulizia, gli incantesimi di magia bianca quindi per i riti di purificazione e rituali di protezione sono indicati per togliere fatture e malocchio, e riequilibrare una situazione compromessa da forze negative. Questo incide positivamente sulla salute psicofisica della persona che adopera magia bianca a questo scopo.

La magia bianca è una materia onnicomprensiva, e si parla non a caso più di incantesimi che di cerimoniale, proprio per la semplice struttura della stessa. Ci sono gesti che nella nostra quotidianità facciamo riconducibili alla bianca.

Mentre per le altre forme, che prevedono ad esempio la lavorazione di più soggetti, non è bene adoperarsi in rituali fai da te con il rischio di ripercussioni personali, per questo tipo di magia il discorso cambia, diventa una materia alla portata di tutti, ma attenzione…..Quando diciamo che gli incantesimi di magia bianca possono essere eseguiti in autonomia con il fai da te, e sono quindi fattibili anche da chi è privo di esperienza e vuole avere un primo approccio con l’esoterismo, non ci riferiamo ai risultati ma piuttosto ci riferiamo alla semplicità ed alla fattibilità che questo tipo di magia chiamata anche magia dell’energia, manifestano in linea con il benessere personale.

Per chiarire questo aspetto, potete sperimentare dei rituali su voi stessi, impegnandovi a qualche scopo o per il semplice benessere, con esercizi di meditazione preparatori e preghiere, tutto cio’ non vi comporterà alcun danno, ma qualora aveste il compito, per terzi ad esempio, di rimuovere forti negatività, di togliere il malocchio o delle fare fatture d’amore, ecco, in tal caso è sconsigliabilegiocare agli apprendisti maghi, poichè togliere negatività proteggendosi ed essere davvero funzionali al problema è un incantesimo, un rito, che prevede una struttura energetica, solida e delle conoscenze avanzate.

Strumenti della magia bianca

Quali sono gli oggetti della magia bianca? Senz’altro le candele, la fiamma della candela illumina e segue molti interventi esoterici, specialmente in questo tipo di magia. Dobbiamo poi cercare tra gli elementi naturali, e manipolarli seguendo le leggi dell’attrazione. La legge dell’attrazione è molto vicina a questa magia, e per far innamorare un uomo può essere considerata come chance.

Ecco alcuni dei casi in cui questo tipo di magia funziona ed è consigliata:

  • vincita di denaro
  • vincite al lotto
  • purificazione ambientale
  • togliere negatività in casa
  • togliere negatività a una famiglia
  • propiziazione alla fortuna
  • ricerca dell’amore giusto
  • aumento del magnetismo
  • riequilibrio personale
  • aiuto nello studio
  • aiuto psicologico
  • vendite difficili
  • vendita casa

La Magia bianca quindi non nasce propriamente per far tornare il proprio innamorato, né per allontanare due persone, piuttosto nella sua semplicità fatta di formule e preghiere agli elementi della natura, consente di operare in tutte quelle situazioni ove c’è il bisogno di gestire energie in esubero e negative, di aumentare quelle positive e di vivere armoniosamente con il resto dell’universo. Siamo energia, per questo gli incantesimi di magia bianca sono tanto funzionali al nostro essere.

WhatsApp chat