Legamenti d’amore

legamenti d'amoreLegamenti d’amore, potenti, indissolubili, sicuri, riusciti, efficaci. Legamenti d’amore che funzionano davvero, quante le opinioni che si trovano online, non sempre è facile capire se le testimonianze sono sincere, specialmente quando si parla di legamenti d’amore nei forum settoriali, che nascondono quasi sempre maghi e operatori che si fingono utenti.

Tutti vorrebbero risultati nei legamenti d’amore rapidi, o pochissimi giorni e possibilmente sapere che costino poco. Rispondere a coloro i quali chiedono quanto costano i legamenti d’amore non è semplice perchè dipende oltre che dalle scelte (più o meno sensate) dell’operatore esoterico, medium, sensitivi, e altre categorie, anche dal caso, dalla tipologia di legamento, dai materiali. Diciamo che il costo è quantificabile in linea generale tra un minimo di 300 euro a  un massimo di 1000 euro, oltre i quali bisogna prestare fortemente attenzione.

Le testimonianze di legamenti d’amore riusciti in situazioni difficili insieme alle legature d’amore che a basso costo hanno risolto tanti casi complicati sono moltissime. Stiamo parlando di uno dei riti piu’ richiesti e necessari ancora oggi nel campo della magia. Esistono molte forme infatti per ogni materia, legamenti d’amore voodoo, legamenti d’amore wicca, legamenti d’amore di magia sudamericana, e queste sono le formule più conosciute, ma ci sono moltissimi operatori che lavorano seguendo la tradizione magica delle proprie origini.

Esistono legamenti d’amore gratis? Possono costare 50 euro o devono essere costosissimi? Sono miriadi le domande che l’utente che si approccia all’esoterismo ha nella sua testa, e l’esperienza e la professionalità di Agatha risponde con sicurezza e competenza in questo delicato “ecosistema” di credenze popolari, di magia d’amore, di dolori e sentimenti inespressi. Perchè un legamento d’amore potente sia efficace davvero è necessario che ci siano sempre delle basi per operare.

Cosa sono i legamenti d’amore? O legature d’amore, o legami d’amore, non cambia, il concetto è pari per ogni nome, il fine è sempre quello di far riavvicinare la persona amata velocemente, in modo indissolubile e stabile, per sempre! Qualsiasi coppia subisce delle crisi che possono risultare temporanee ma che talvolta portano alla separazione. Quanti di voi stanno cercando un modo per far tornare la persona amata a casa, per riunire la famiglia e la coppia, per riavere il proprio marito/moglie? Sono sempre più i casi di divorzio e separazione, da quando la famiglia tradizionale ha perso un suo modello sicuro e sacro, è facile incorrere in rotture, in malintesi e spesso attraverso il tradimento si decreta la fine della coppia. La mia coppia, la mia relazione è salvabile attraverso un legamento d’amore? Molte volte si, Agatha compie dei legamenti d’amore ogni giorno da 20 anni, dopo aver ricevuto a Milano, Roma, Bologna e Padova, si è ritirata nel suo paese d’origine nel Veneto per lavorare i casi delle molteplici persone che si affidano a lei. Dimostrando sempre interesse, empatia e sensibilità verso i problemi delle persone, Agatha è diventata una certezza in campo di legami d’amore, senza dover utilizzare legamenti d’amore coercitivi, o con miele, capelli, feticci, ma con la sola forza della sua energia medianica, e la sensitività che le permette di avvicinare il culto salomonico alle regole basilari dei legamenti d’amore!

Certo esistono legamenti fai da te, da fare a casa in modo economico, ma come in tutte le cose della vita eseguire queste operazioni magiche nel mezzo di una crisi personale, soffrendo per la perdita dell’amato, non è facile, ed è necessario rivolgersi ad una persona esterna, che arbitrariamente concretizzi il desiderio d’amore riportandovi la persona amata. Per questo è bene fare attenzione a cio’ che si smuove con taluni legamenti d’amore fai da te, come i legamenti d’amore con il limone, o ancor peggio la preghiera a sant’Elena o a San Cipriano, mescolanze di culti lontani che agiscono anche negativamente nella coppia se non sapientemente controllati. Dunque se è vero che esistono dei legamenti da fare a casa economici, non è affatto detto che siano di sicura riuscita e che possano essere risolutivi,  e molti di voi si domandano solo dopo quali siano le conseguenze di queste cose, e gli effetti nel medio termine. La durata dei legamenti infatti non è sempre uguale, specialmente nei riti che si affrontano da soli, è probabile riuscire ad ottenere, in casi di ottime predisposizioni, dei ritorni iniziali, ma che evolvono portando una crisi ancora piu’ forte di quella passata, e questa volta definitiva. Non è possibile dare consigli in questi casi, perchè l’operatore che esegue il rituale conosce in anticipo le conseguenze e gli eventuali colpi di ritorno, mentre l’utente medio non pensa minimamente ai rischi a cui incorre.

In quali casi intervenire con le ritualistiche per l’amore:

  1. coppia separata da poco
  2. famiglie divise
  3. fidanzamenti di lunga durata che si interrompono improvvisamente
  4. mancanza di passione e di amore nella coppia
  5. tradimento e conseguente crisi
  6. difficile convivenza, gelosia del patner, possessione
  7. dubbi sulla fedeltà, e sulla sincerità del patners
  8. esperienze passate che condizionano la vita di coppia
  9. matrimoni formali che impediscono la nuova relazione
  10. legami omosessuali che non riescono a funzionare per condizionamenti
  11. condizionamenti da parte delle famiglie di origine, ostilità esterna alla coppia
  12. calo del desiderio  a seguito dell’arrivo dei figli

etc etc etc sono moltissimi davvero i casi in cui è conveniente per avere un risultato duraturo in amore ricorrere ad un legamento, moltissimi davvero, il comune denominatore è il desiderio e la determinazione di essere felici, e per essere felici non intendiamo un qualche cosa di egoistico, ma di condivisione della propria esistenza, nella buona e nella cattiva sorte, come si suol dire. La faccenda diventa complicata quando ad intromettersi è l’amante, o persone che riescono a cogliere in un momento di crisi e debolezza le chiavi per entrare nella coppia e distruggerla. Questo mondo, cari lettori, è pieno di invidia, di gelosia, di persone che godono per le vostre sofferenze, e che invece malignano sulle coppie che sono felici e che vogliono passare un messaggio di rinnovato amore. I tempi, le tempistiche di un legamento d’amore quali sono? Si riconduce questa domanda alla struttura stessa del legamento, ovvero alla materia. Qui parliamo della materia usata da Agatha, che è la salomonica mista alla energetica altrimenti nota come channeling. Una tecnica mista studiata negli anni e sperimentata fino a completo assestamento per i legamenti d’amore a distanza.  I tempi dunque nella media sono di un mese pieno di rituale d’amore e un conseguente tempo o periodo che chiameremo di assestamento, periodo necessario a far stabilizzare i molteplici input, richieste o preghiere, che vanno a ricostruire mattone dopo mattone la relazione. Le persone spesso domandano con scrupolo se eseguire un rito d’amore per il ritorno può considerarsi un atto di invadenza nei confronti del destino, del karma, e quindi contrario alla propria religione, ma la risposta è umile e chiara, per quanto l’uomo anche come mezzo divino intervenga a sanare una o l’altra situazione, qualora sanandola intervenissero delle reazioni negative a catena, il legame non riuscirà, e questo è il più grande limite di ogni lavoro serio e affidabile. Giocare alle fattucchiere con la vita delle persone non è il caso, ogni gesto anche il più piccolo deve saper essere ricondotto con giustizia e consapevolezza piena. Non può esistere quindi nulla di eterno se le leggi del creato non lo permettono, questo è bene da sapersi, così come altrettanto importante è comprendere che non è detto che il destino ci porti una separazione da accettare, anzi molto spesso ci troviamo a dimostrare il nostro amore proprio quando esso è lontano, e quindi a lottare per riaverlo, senza ripercussioni sulla linea del fato.

Una parentesi doverosa la diamo ai legamenti d’amore con sangue mestruale o sommariamente al legamento d’amore con sangue, e vi rimando ben volentieri ad un approfondimento che ho scritto nel mio vecchio blog, che è stato letto migliaia di volte, sinonimo dell’interesse che suscita questa pratica.

Passiamo a delle parole che stridono con il concetto filosofico dell’esoterismo, ovvero legamenti d’amore garantiti. L’utente inesperto crede di trovare garanzia dietro la parola fortissimo, di sicura riuscita, o ancora potenti e potentissimi, e ahinoi sbaglia. Colui il quale da garanzie, anche velatamente, è sicuramente un folle, o semplicemente un truffatore che cerca di far leva sull’ignoranza popolare che crede alle ricette di magia d’amore e alle formule magiche che riuniscono in pochi giorni magari matrimoni saltati da anni.Svegliatevi tutti, la magia d’amore è vicinissima alla vita di ogni giorno, non ci sono finali da Hollywood, ne libro cuore che tenga, togliete dalle vostre teste l’aspetto romantico della cosa, e del finale meraviglioso, riuscire a legare una coppia, due persone distinte prima di tutto, è difficile, è fatico, bisogna sopportare la fatica e la delusione talvolta, ripetere e ripetere, e sperimentare sempre quando possibile. Non ci sono ricette uguali per tutti, ci sono delle tracce da seguire, ma ogni condizione umana è diversa dall’altra.  Se siete alla ricerca quindi di legamenti d’amore di sicura riuscita, gratis o a bassissimo costo, e garantiti, andate altrove, non è questo il sito che fa per voi, se invece volete sapere davvero la verità, restate a leggere.