Maghi e Medium come comportarsi!

Cari tutti, ultimamente qualche assistita, cliente o amica sia, mi segnala nuovi metodi scorretti e truffaldini perpetuati da lestofanti. Vi invito a fare estrema attenzione a chi a distanza di tempo, anche di mesi, vi ricontatta. Vengo  a conoscenza di persone contattate dopo aver chiesto una semplice analisi, con tanto di terzo grado su “quali rituali” hanno fatto eseguire e chiedendo esplicitamente i nomi dei colleghi per poi riferire che sono dei truffatori. Una vecchia… vai avanti..“Maghi e Medium come comportarsi!”

Magia Salomonica

Magia Salomonica cos’è? Che tipo di rituali si fanno con la magia salomonica e da dove deriva? Positiva o terribilmente negativa? Demoniaca o angelica? Bado alle stupidaggini e alle improvvisazioni di bassa lega, la magia salomonica è la madre della magia occidentale, sotto il nome salomonica si racchiudono centinaia di grimori, non è una ricetta di cucina, è una scuola di pensiero, uno studio anche pesante se vogliamo che deve essere fatto da ciascuno esperto… vai avanti..“Magia Salomonica”

Tema natale

tema-natale

Tema natale, calcolo delle affinità di coppia, carta astrale, mappa astrale, transiti personalizzati. Questi sono termini legati al mondo delle stelle, dello zodiaco e delle previsioni che osservando e studiando i moti dei pianeti si possono fare. Chiunque reputa che l’astrologia sia un gioco, sia l’app che ti dice come va il tuo oroscopo, o appunto lo stesso letto in qualche rivista di gossip, sbaglia alla grande. Un tema natale personalizzato, studiato sulla persona da… vai avanti..“Tema natale”

Malocchio

Malocchio, come togliere il malocchio, come fare il malocchio, rimedi e sintomi del malocchio. Come togliere il malocchio ed eliminare negatività. Partiamo dal concetto di base, cos’è il malocchio! Il malocchio deriva fortemente dalla parola stessa, che equivale a “guardare male con gli occhi”. Letteralmente quindi il malocchio come si fà? Semplicemente con uno sguardo cattivo e malvagio? Può essere sia sufficiente, ma la materia della magia oscura è talmente vasta da avere contaminazioni di… vai avanti..“Malocchio”

Rituale per vendere una casa

Rituale per vendere una casa, o un terreno, incantesimi per vendere casa velocemente. Rituali magici per vendere immobili funzionano davvero? Riti per vendere campi e terreni possono funzionare? Testimonianze raccolte da Agatha per incantesimi propiziatori e rituale per vendere una casa. Pubblico volentieri per gentile concessione del cliente Antonio di Roma, la sua testimonianza così come mi è arrivata in posta, questo è uno degli esempi di rituali per la vendita di case e immobili che… vai avanti..“Rituale per vendere una casa”

Astrologia esoterica

Astrologia esoterica, a cosa serve? Che corrispondenze ci sono tra il mestiere dell’astrologo e quello dell’esoterista? Non parleremo nello specifico dell’astrologia esoterica di A. Baley o di concetti di esoterismo alti rispetto alla pratica magica a cui siamo interessati, parleremo invece della funzione dell’astrologia nella magia e nella ritualistica. La figura dell’esoterista può fondersi con quella dell’astrologo? O viceversa è più corretto? E’ necessario fare un distinguo, l‘esoterista è l’operatore esperto che mette in opra… vai avanti..“Astrologia esoterica”

Rituale di Venere

Legamento planetario di Venere, legame di Venere, magia d’amore di Venere. Il rituale  d’amore planetario di Venere è una forma di ritualistica utilizzata da Agatha per i problemi d’amore. La pratica esoterica compiuta è frutto di anni di studi e di sperimentazione, tendenzialmente nominata come legamento Planetario di Venere, sebbene il nome non sia che simbolico e non corrispondente a un’azione specifica delle tradizioni magiche. Da dove nasce quindi il nome “planetario di Venere” ? Con il… vai avanti..“Rituale di Venere”

Analisi esoterica

Analisi esoterica o consulto esoterico? Cosa scegliere quando ci si presenta ad un operatore esoterico? Scrivo questo post per spiegare la differenza che corre tra un consulto approfondito e una semplice analisi esoterica. Chi, come Agatha, svolge sia i rituali che i consulti on line o al telefono deve necessariamente rivolgersi con chiarezza alla sua utenza. Molte sono le persone che non necessitano di un rito, per motivazioni diversificate, ma che si approcciano comunque al… vai avanti..“Analisi esoterica”