Categorie
Uncategorized

Analisi esoterica

Analisi esoterica

Analisi esoterica o consulto esoterico?

Consulto approfondito o analisi esoterica? Il dubbio su cosa chiedere ad un operatore esoterico è comune a molti. Questo perchè la terminologia del settore non è sempre chiara a tutti. Rischiando di richiedere il servizio sbagliato si rischia di non avere le risposte che si desiderano. E’ quindi importante, se ci si intende rivolgere ad un operatore esoterico, sapere cosa chiedere, conoscere le differenze tra un consulto approfondito e una semplice analisi esoterica

Cosa scegliere quando ci si presenta ad un operatore esoterico?

Chi, come Agatha, svolge sia i rituali che i consulti on line o al telefono, deve necessariamente rivolgersi con chiarezza alla sua utenza. Molte sono le persone che, per motivi diversi, non hanno necessità di un rito ma che si approcciano comunque al mondo esoterico con curiosità ed interesse, tantissime sono quelle che chiedono una cosa pensando in realtà che sia un’altra cosa. Spieghiamo quindi la differenza tra consulto ed analisi esoterica.

Il consulto esoterico

Il consulto esoterico indica un insieme di operazioni che comprende diverse metodologie, come le carte, l’astrologia, l’indagine su foto, la sensitività etc etc. Certo i consulti cambiano da operatore ad operatore, quindi anche quando si parla di consulto esoterico, ci si può trovare, a seconda dell’operatore, difronte a due servizi anche molto diversi.

Per Agatha il consulto non equivale a buttare al tavolo poche carte e leggerne il significato, ma piuttosto significa contestualizzare la lettura, nella sua completezza, la vita della persona, il passato, il presente e le potenzialità future, i rapporti della persona e le evoluzioni della sua vita. Per Agatha il consulto esoterico è sempre un’analisi approfondita di grande valore perché può rappresentare una vera e propria guida in un momento difficile, così come può rappresentare una risposta che da soli non riusciamo a darci.

In linea di massima un consulto esoterico ben fatto riesce a guidare la persona verso la strada da prendere, a rassicurarla in merito a timori o paure, a consigliarla su eventuali decisioni da prendere, ad avvertirla laddove occorre prestare attenzione. Un consulto esoterico serio ed approfondito apre gli occhi, chiarisce le idee, illumina il percorso. E questo è quello che offre Agatha con i suoi consulti che non lasciano mai il consultante con dubbi, incertezze, né con il desiderio di approfondire ancora ma che, al contrario, si rivelano spesso risolutivi e decisivi.

Prenotare un consulto con Agatha è possibile attraverso il form di contatti specificando la propria data di nascita, compreso l’orario e il luogo di nascita qualora il consulto preveda anche l’astrologia, una foto recente e le domande poste. Potrai consultare la sezione servizi e tariffe per capire quale sia la scelta migliore per le tue necessità.

L’analisi esoterica

Per analisi esoterica si intende invece quella formula semplificata atta a comprendere se la persona che richiede un rituale ha le caratteristiche necessarie per l’esecuzione del rituale, serve inoltre per valutare la potenzialità di riuscita positiva di un rituale, e serve a definire esattamente un programma che resterà poi come base per l’intero iter ritualistico. In pratica l’analisi esoterica è consigliata prima di eseguire un rituale, soprattutto un rituale d’amore, per capire se è il caso di operare o se, invece, è bene lasciare perdere.

L’analisi esoterica che molti operatori offrono gratuitamente non equivale ad un consulto, viene offerta gratuitamente dai più solamente perché alcuni operatori pensano in tal modo di condizionare il cliente o di sortire condizionamenti psicologici su di lui. Un’analisi esoterica seria deve sempre essere improntata a capire cosa è meglio per il consultante, ma con gli operatori che tendono esclusivamente ad approvigionarsi nuovi “lavori” questo principio decade. Per questo è fondamentale rivolgersi sempre ad operatori seri che sconsigliano il rito quando l’analisi lo sconsiglia.

Anche in questo caso Agatha opera in trasparenza, sconsigliando in casi complessi, già lavorati da altri o dubbi, di eseguire il rituale.

Prima di iniziare un rituale è sempre opportuno porsi con uno spirito aperto e curioso oltre che analitico, pertanto chi richiede compulsivamente analisi gratis solo per evitare di pagare una consultazione seria e professionale, Agatha non darà ascolto.

Un consulto astrologico ben fatto prevede una mole di lavoro davvero molto ampia, Agatha che proprio per la sua chiarezza e per la sua concretezza è amata ed apprezzata dai suoi clienti e, pur non essendo un’ astrologa professionista, come taluni vantano di essere senza però possederne il titolo, conosce per studio personale le basi dell’astrologia applicate alla ritualistica salomonica, basi necessarie ad individuare periodi positivi e negativi, transiti ostili o favorevoli.

La precisione, l’empatia e la sensibilità che contraddistinguono Agatha da sempre rappresentano qualità obbligate per chi svolge questo lavoro così particolare e delicato. Una mente chiusa, monotematica e che ha condotto pochissimi se non nulli studi, non può essere all’altezza di eseguire correttamente rituali complessi come le legature d’amore, né consulti, né analisi esoteriche. Affidatevi quindi sempre al meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat