Analisi esoterica

Analisi esoterica o consulto esoterico? Cosa scegliere quando ci si presenta ad un operatore esoterico?

Scrivo questo post per spiegare la differenza che corre tra un consulto approfondito e una semplice analisi esoterica. Chi, come Agatha, svolge sia i rituali che i consulti on line o al telefono deve necessariamente rivolgersi con chiarezza alla sua utenza. Molte sono le persone che non necessitano di un rito, per motivazioni diversificate, ma che si approcciano comunque al mondo esoterico con curiosità ed interesse. Spieghiamo quindi la differenza tra consulto e analisi esoterica.

Il consulto esoterico:

comprende diverse metodologie, quali le carte, l’astrologia, l’indagine su foto, la sensitività etc etc Il consulto non è per Agatha buttare al tavolo poche carte e leggerne il significato, ma significa contestualizzare nella sua completezza la vita della persona, il passato, presente e le potenzialità future, i rapporti della stessa e le evoluzioni della sua vita. Un consulto approfondito ha un grande valore perchè può essere una guida in un momento difficile, così come una risposta che da soli non riusciamo a darci. Prenotare un consulto con Agatha è possibile attraverso il form di contatti specificando la propria data di nascita, compreso l’orario e il luogo di nascita qualora il consulto preveda anche l’astrologia, una foto recente e le domande poste. Potrai consultare la sezione servizi e tariffe per capire quale sia la scelta migliore per le tue necessità.

L’analisi esoterica:

per analisi esoterica si intende quella formula semplificata atta a comprendere se la persona richiedente un rituale ha le caratteristiche necessarie al rituale stesso, serve inoltre per valutare la potenzialità di riuscita positiva di un rituale, e a definire esattamente un programma che resterà poi come base per l’intero iter ritualistico. L’analisi esoterica che molti operatori offrono gratuitamente nn equivale ad un consulto, viene offerta gratuitamente dai più solamente perchè i furbetti credono di accaparrarsi con forti condizionamenti e giochi psicologici un cliente. Agatha sconsiglia in casi complessi, già lavorati da altri o dubbi di eseguire solo l’analisi per il rituale, è sempre opportuno porsi con spirito aperto e curioso oltre che analitico prima di iniziare un rituale, pertanto a coloro i quali richiedono compulsivamente analisi gratis solo per evitare di pagare, giustamente, una consultazione seria e professionale, Agatha non darà ascolto.

Un consulto astrologico prevede una quantità di lavoro davvero molto ampia, Agatha che da sempre vuole essere trasparente e concreta con i suoi clienti, ed è amata per questo, non è una astrologa professionista, come taluni vantano di essere senza però possederne il titolo, ma conosce per studio personale le basi dell’astrologia applicate alla ritualistica salomonica, basi necessarie ad individuare periodi positivi e negativi, transiti ostili o favorevoli. Per questi motivi Agatha si appoggia da anni ad una figura professionale che si occupa di astrologia esoterica da oltre  30 anni e che collabora attivamente con la stessa Agatha, oltre a questa figura, che già molti clienti hanno conosciuto, completa le competenze astrali con una figura di riferimento che si occupa di astrogeografia e di rivoluzioni solari, utili anch’esse a fornire l’apporto migliore possibile alla consulenza.

La precisione, l’empatia e la sensibilità che contraddistinguono Agatha da sempre sono qualità obbligate per chi fa questo lavoro, una mente chiusa, monotematica e che ha condotto pochissimi se non nulli studi, non può essere all’altezza di eseguire correttamente rituali complessi come le legature d’amore. Affidatevi sempre al meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *