Agatha Risponde

Informazioni da sapere prima di iniziare un rituale con Studio Giove, domande e risposte generiche.

ATTENZIONE : da diverse settimane mi riferiscono esserci una tale AGATHA che si aggira nei forum, tipo alfemminile, tale Agatha chiaramente non sono io, ma fa credere di essere me stessa, e approfitta del mio nome e della fiducia costruita in tanti anni di lavoro, per poi prendere in giro le persone e non rispondere minimamente alle richieste dopo essere stata pagata. Vi avviso che non solo non vado nei forum per lavorare, ma di stare attenti specificatamente a questa Agatha, spargendo la voce se possibile. Grazie!

I rituali di Agatha godono di garanzia assoluta?

No i rituali non godono di garanzie, una garanzia di successo significherebbe la totalità di casi risolti, è vergognoso che oggi giorno, anno 2016, ci siano ancora operatori esoterici, o sedicenti tali, che parlano di garanzia solo per attirare a se i malcapitati clienti. Nessun essere umano può essere padrone del destino a tal punto da poter garantire un qualsiasi lavoro esoterico, questo vale per le fatture d’amore così come per una semplice purificazione.

Quali sono i dati che servono per un consulto?

Nome (cognome facoltativo), data di nascita (con orario e luogo di nascita se possibile) e foto qualora in vostro possesso di tutte le persone da controllare.

Che metodi di pagamento accetta?

Qualsiasi metodo è ben accetto, postepay, paypal, bonifico bancario, vaglia… a seconda della vostra disponibilità.

Vorrei imparare a fare i rituali da sola/o, mi può insegnare?

Agatha non ha tempo per insegnare, ne per acquisire apprendisti, può al limite consigliare dei testi di studio.

Odio il mio ex marito, Agatha fa fatture di morte?

No, con assoluta certezza Agatha non esegue magia nera di morte o di malattia, ne ama conversare con chi è mosso da sentimenti negativi.

Con che frequenza potrò sentire/scrivere ad Agatha durante il mio rituale?

La formula standard di aggiornamento per Agatha è di tre aggiornamenti durante il mese rituale, una relazione al termine del periodo lavorato, infine un consulto di controllo a due/tre settimane dalla fine del lavoro, ovvero durante il periodo di assestamento

Se il mio rituale non funziona come si comporterà con me?

Se il tuo rituale non funziona, ovvero non viene assorbito completamente, Agatha esegue già in fase di assestamento fino a 4 sedute di richiamo al lavoro senza chiedere altri soldi.

Posso aspettarmi che Agatha risponda ogni giorno alle mie richieste/mail?

No, assolutamente, se necessiti di uno psicologo o di un telefono amico devi necessariamente rivolgerti ad altri professionisti.

Posso pagare un po’ alla volta?

I costi sono già molto contenuti rispetto ai colleghi, cio’ nonostante in caso di problematiche varie è possibile dividere in due l’ammontare, il 50% di acconto e il 50% in saldo entro e non oltre la 3 settimana, pena la risoluzione dell’impegno rituale.

Può iniziare il lavoro e io lo pago tra qualche giorno?

No, i lavori come i consulti vengono iniziati a pagamento avvenuto, le motivazioni sono state confermate negli anni di attività, molto spesso chi fa iniziare un rituale dicendo di pagare a giorni in realtà sa già che non pagherà alcun che, e vuole pensare di essere furbo, così non è per sfiducia nei confronti del singolo ma per l’ottimizzazione di tutte le risorse la possibilità di pagare dopo è assolutamente non prevista.

Quanto tempo ci vuole per avere un talismano o pentacolo salomonico?

Dalle 2 settimane alle 4, per spedizioni estere tenete conto di una settimana di spedizione oltre al tempo di caricamento, si può richiedere la carica d’urgenza se disponibile viene eseguita.

Che cosa devo fare durante il rituale?

Assolutamente nulla, penserà a tutto Agatha e tu non dovrai far altro che portare al rito stesso la maggiore serenità e positività possibile.

Posso eseguire due rituali contemporaneamente?

NO! Agatha sconsiglia apertamente l’esecuzione di due ( o più) rituali contemporaneamente, non è buona cosa per molti motivi che approfondirà nel suo blog.

Ho letto che Agatha lavora sotto altri nomi/siti/studi, è vero?

Agatha ha un solo sito internet da molti anni che è questo che state visitando ovvero “magia suprema” e un blog “esoterismo-magia.blogspot.com”, una pagina facebook corrispondente alla mail studioagatha e l’account google plus, la mail dove riceve è sempre la stessa da anni, qualsiasi altro sito è da considerarsi estraneo ad Agatha di Studio Giove. Purtroppo è emersa un’altra Agatha che si finge proprietaria del sito e fa credere ai clienti di essere la “vera Agatha” ma se prendete a riferimento magia suprema non sbaglierete.

E’ vero che Agatha imbavaglia i suoi clienti e li obbliga a non sentire altri sensitivi/operatori?

E’ una delle tante stupidaggini che vanno dicendo nei forum di settore, Agatha sconsiglia apertamente la frequentazione di forum esoterici e affini, le motivazioni sono state espresse in diverse occasioni, una tra tante la pericolosità degli stessi che celano dietro l’amministratore niente meno che un collega che farà in modo di deviare i vostri pensieri verso altri operatori.Nei forum pullula una forma concreta di negatività, mantenetevi puliti sino al termine del rituale, ivi compreso le consulenze di cartomanzia che possono fuorviarvi rendendo le cose molto più difficili.

Agatha parla male dei colleghi?

No e si, Agatha dice sinceramente quello che pensa, se durante la consultazione emerge una cosa contraria a cio’ che vi hanno detto in precedenza Agatha non asseconda nessuno, pertanto può disturbare qualche collega, tuttavia Agatha non chiede mai con quale operatore avete lavorato perchè non le interessa e non interessa al caso. Le uniche eccezioni vengono fatte per coloro i quali hanno subito vere e proprie pressioni psicologiche, in tal caso Agatha consiglia sempre di denunciare il fatto alle autorità compententi.

Agatha costringe qualcuno ad eseguire un rito?

No, con Agatha siete assolutamente liberi di fare la scelta che ritenete migliore, contestualmente anche Agatha è libera dall’obbligo di seguire un cliente , fino a che non è avvenuto il versamento e dato inizio così al rituale vi potete ritirare avvisando.

Dove lavora Agatha? Posso venire in studio?

Agatha lavora presso il proprio studio adiacente la sua abitazione privata, in Veneto,  non accetta visite se non da clienti che già la conoscono personalmente, per poter gntire un costo inferiore alla media a tutti Agatha ha scelto di liberarsi dalla spesa di uno studio fisico, diffidate apertamente da chi può ricevervi in ogni città d’Italia, cio’ è sinonimo di uno stile di vita che non si addice ad un operatore.

Quanto dura un rituale con Agatha?

La durata media di un rituale di unione ad esempio è di un mese attivo più due mesi al massimo di assestamento, entro questi termini il rito si considera chiuso completamente.

Agatha non risponde più alle mie mail perchè?

Verifica di non aver sforato gli aggiornamenti compresi nel costo del lavoro, qualora tu ne abbia già beneficiato e voglia sentire lo stesso Agatha fai richiesta di un consulto a pagamento. Qualora ci fosse realmente un ritardo sensibile tieni conto che ti stai interfacciando con una persona umana, che può avere la febbre, come un impegno improvviso, così come un guasto alla linea, non prenderti al panico e attendi fiducioso/a.

Se succede qualcosa durante il rituale ma sono lontana dall’aggiornamento cosa devo fare?

Agatha comprende tutte le situazioni, ma c’è chiaramente chi per qualsiasi fatto si sente in diritto di scrivere o interpellarla ad ogni ora del giorno e della notte, se non fai parte di questa categoria scrivi con assoluta tranquillità cosa è accaduto includendo nell’oggetto della tua mail la priorità di lettura. “agatha cambiamenti importanti  da segnalare…” ad esempio.

Ho sentito Agatha l’anno scorso e la sto cercando al numero del consulto, perchè non risponde?

Il numero di  cellulare, così come il fisso, sono privati, Agatha per scelta precisa non inserisce pubblicamente il suo numero, sapendo bene che molti di voi cercano invece reperibilità telefonica immediata, lo fa per garantirvi un lavoro migliore, per nessun motivo questo numero va conservato per poi cercarla con sms, whatup, chiamate. Scrivete una mail!